Apple Watch, nuovi design a marzo

Come abbiamo già avuto modo di vedere nel corso delle scorse settimane, Apple sembra avere in programma per marzo un evento ufficiale nel quale dovremmo poter vedere novità in ambito hardware da parte della Mela. Queste dovrebbero riguardare soprattutto iPhone (con il ritorno di un modello entry-level da 4 pollici che potrebbe prendere il nome iPhone 5se) e Apple Watch, il primo dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino, per cui difficilmente avremo già modo di vedere un successore a marzo, ma potrebbero esserci nuovi design introdotti.

A riportare il rumor è The Verge, secondo cui le nuove opzioni estetiche nell’acquisto di Apple Watch dovrebbero includere per esempio la versione nera del cinturino in maglia milanese. Le novità del design secondo la fonte verrebbero annunciate insieme a watchOS 2.2, aggiornamento software dello smartwatch che includerebbe miglioramenti nelle Mappe e la possibilità di sincronizzare iPhone con più Apple Watch simultaneamente.

Alcune informazioni sono presenti nel report anche sulla seconda generazione del dispositivo, che salvo grandi cambiamenti di programma dovrebbe prendere il nome di Apple Watch 2, il quale potrebbe verosimilmente arrivare a settembre. Esiste anche una possibilità che l’evento di marzo possa saltare in assenza di un terzo dispositivo da presentare (iPad Air 3), e che iPhone 5se e i nuovi design di Apple Watch possano essere introdotti direttamente sullo store online della Mela.

Andrea Careddu

21 anni, blogger e appassionato tech. Laureato in Informazione, Media e Pubblicità all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e ora studente di Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Mi trovi su www.acareddu.it.

Lascia un commento