Problemi al vetro antiriflesso: Apple ripara i MacBook

Apple riparerà gratuitamente i MacBook con il vetro antiriflesso danneggiato. Lo rivela il sito MacRumors anche se l’azienda con base a Cupertino non ha intenzione di pubblicizzare il programma di riparazione sul suo sito web. Dallo scorso mese di marzo gli utenti si stanno lamentando per i numerosi problemi al display.

I computer portatili della mela colpiti dal problema sono soltanto quelli con il trattamento antiriflesso. Infatti, porzioni del display sembrano essere come segnate dal danneggiamento del trattamento, che impedisce in alcuni casi la corretta visione delle immagini.

Le foto che vedete sparse in questo articolo dimostrano l’entità del problema. Fino a oggi gli utenti erano costretti a pagare per riparare il problema. Nei prossimi giorni, però, sembra che basterà recarsi in un Apple Store o in un rivenditore autorizzato per avviare la procedura di riparazione a costo zero.

MacBook antiriflesso problema 5

Gli utenti interessati dal problema hanno preso d’assalto i forum di supporto Apple non appena hanno saputo del programma di riparazione gratuita. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali da parte di Apple. Se il vostro Mac soffre di questa problematica vi consigliamo di attendere ancora qualche giorno prima di recarvi in un Apple Store per chiedere maggiori delucidazioni in merito.

MacBook antiriflesso problema 1

Lascia un commento