Steve Jobs film: nelle sale in USA, due nuovi video (VIDEO)

Oggi è stato il giorno delle verità, in America infatti in alcuni selezionati cinema è stato rilasciato l’attesissimo film su Steve Jobs, proprio nel periodo in cui il suo successore alla guida della Apple Tim Cook, ha voluto ricordarlo con una lettera a tutti i suoi dipendenti (clicca qui per saperne di più).

Per festeggiare l’evento, e per fornire importanti anticipazioni alle nazioni in cui Steve Jobs non è ancora stato fornito, Universal ha deciso di rilasciare due importanti video apparsi proprio sul canale YouTube della società.

Il primo filmato che vi proponiamo è un’intervista ai protagonisti del film, che riescono a dare una visione del tutto inedita della pellicola, e del personaggio che si è voluto rappresentare:

Nel secondo video invece troviamo un discorso piuttosto acceso tra Wozniak e Steve Jobs, intenti a discutere sulla gestione e sui meriti della nascente Apple. Non vi spoileriamo nulla, buona visione:

Tommaso Calascibetta

Amante della tecnologia, innovatore in pantofole e vestaglia. Nerd elegante: ho il joystick di Armani e gli analogici in vera pelle.

Lascia un commento