Microsoft festeggia Windows 10 con l’hashtag #UpgradeYourWorld

Microsoft lancia l’iniziativa #UpgradeYourWorld per festeggiare l’arrivo di Windows 10, il nuovo sistema operativo per computer, tablet e smartphone. Attraverso #UpgradeYourWorld, Microsoft supporterà 10 organizzazioni non profit internazionali e 100 locali per un anno, aiutandole con un investimento pari a 100 milioni di dollari che servirà a promuovere alcuni progetti specifici e a sensibilizzare l’opinione pubblica attorno alle loro attività.

Tra le organizzazioni non profit internazionali che parteciperanno all’iniziativa ci sono CARE, Code.org, Keep a Child Alive, Malala Fund, Pencils of Promise, Save the Children, Special Olympics, The Global Poverty Project e The Nature Conservancy.

Nel corso dell’anno infine, i dipendenti Microsoft potranno scegliere di svolgere una giornata in più di volontariato in favore dell’organizzazione non profit a loro più vicina: migliaia di persone hanno già deciso di sfruttare quest’opportunità il 29 Luglio per celebrare l’arrivo di Windows 10.

Si terranno diversi eventi in molte città del mondo, come New York, Berlino o Londra. L’aggiornamento a Windows 10 sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno installato Windows 8.1 o Windows 7, scaricandolo legalmente, ovviamente.

Lascia un commento