Disponibile lo smartband Jawbone Up3

È finalmente disponibile il braccialetto Jawbone Up3, uno dei più avanzati smartband per il rilevamento del battito cardiaco, dei dettagli sul sonno e del movimento fisico. All’interno del suo design sottile si nasconde la nuova piattaforma multisensore brevettata che raccoglie un’ampia varietà di dati per fornire conoscenza e assistenza sulla salute e attività fisica:

  • Piattaforma Multisensore – All’interno di questo smartband è presente un accelerometro a tre assi, sensori per la bioimpedenza e sensori per rilevare la temperatura della pelle e quella ambientale.
  • Sonno Advanced (modalità avanzata) – UP3 è in grado di rivelare le fasi del sonno come la fase REM, sonno Leggero e Profondo, fornendo informazioni approfondite sul sonno e cosa si può fare per migliorarlo.
  • Attività Advanced (modalità avanzata) – Jawbone ha realizzato nuovi algoritmi intelligenti che permettono a UP3 di identificare automaticamente gli esercizi, includendo la corsa, l’allenamento incrociato, il tennis e molti altri.
  • Smart Coach – Up3 offre un allenatore personale che tiene traccia dei progressi e offre una guida personalizzata per aiutare a raggiungere più velocemente gli obiettivi.

UP3 è disponibile in due colori (Black Diamond, Silver Cross) al prezzo di 179,99 euro. Inizialmente sarà possibile acquistare la versione Black Diamond, mentre Silver Cross sarà disponibile più avanti. L’applicazione UP è disponibile in 12 lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Olandese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese Brasiliano, Russo, Cinese semplificato e Cinese Tradizionale.

Lascia un commento