Asus, in arrivo ZenFone Selfie con camera interna da 13 MP

Asus potrebbe essere pronta a svelare un nuovo smartphone. Secondo quanto riportato da Phone Arena a tal proposito, l’azienda avrebbe infatti già pronto ZenFone Selfie, un nuovo dispositivo molto simile esteticamente allo ZenFone 2 (che vedete in immagine dal momento che non ci sono foto del nuovo Selfie) di cui qualche settimana fa vi abbiamo parlato nella recensione apposita.

Come ci dice il nome, ZenFone Selfie, l’attenzione riservata alla multimedialità del dispositivo sarà tanta, nonostante al momento le carattersitiche conosciute siano poche. Poche ma buone, dato che sempre secondo quanto riportato da Phone Arena lo smartphone dovrebbe avere entrambi i sensori delle fotocamere da 13 MP, entrambe con doppio flash LED; ciò significa che il dispositivo sarà diretto principalmente agli amanti dei selfie, con un obiettivo interno dotato di tanta qualità d’immagine.

Per quanto riguarda poi l’estetica, come accennato in precedenza ZenFone Selfie sarà abbastanza simile a ZenFone 2, anche perché dovrebbe essere dotato anch’esso di display da 5,5 pollici, anche se non si conosce la qualità (risoluzione pixel) dello stesso. Maggiori informazioni dovrebbero però arrivare presto, dato che il dispositivo dovrebbe essere presentato a Computex 2015, fiera della tecnologia che avrà inizio il 2 giugno, perciò se dovessero essere confermate le notizie di Phone Arena, mancano solo pochi giorni prima di poter aver informazioni più dettagliate sulle specifiche del dispositivo, così come su prezzo, disponibilità, e design di ZenFone Selfie, lo smartphone dedicato agli autoscatti.

Andrea Careddu

21 anni, blogger e appassionato tech. Laureato in Informazione, Media e Pubblicità all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e ora studente di Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Mi trovi su www.acareddu.it.

Lascia un commento