Design finale per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus? Le immagini trapelate in rete

L’attesa per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus cresce sempre più, ad ogni giorno che passa. La società coreana con sede a Seul è ormai pronta a invadere il Mobile World Congress 2018 con il suo top di gamma, per una quattro giorni (dal 26 febbraio al 1 marzo) che si preannuncia fin da ora assolutamente scoppiettante per tutti gli amanti della tecnologia in ambito smartphone.

A distanza di pochi giorni dall’inizio della fiera in quel di Barcellona, tutti coloro che smaniavano nell’attesa di ulteriori dettagli riguardanti i due device del colosso asiatico possono finalmente gioire. Nel corso degli ultimi giorni sono infatti trapelate informazioni decisive e assolutamente dettagliate, corredate da immagini, che consentono di fare il punto della situazione su quello che sarà il design finale di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Se infatti alla fine del mese di gennaio si parlava di un affinamento rispetto ai predecessori, con le linee della sagoma che di fatto si discosteranno di poco o nulla dal design del recente passato, garantendo una sorta di continuità al marchio, nell’ultimo weekend a essere mostrate in tutto il loro splendore sono le quattro diverse varianti di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, che hanno finalmente anche un nome: Midnight Black, Lilac Purple, Titanium Gray e Coral Blue. Ovviamente siamo pur sempre di fronte a leak provenienti dalla rete, sebbene il render permetta di confidare nel fatto che queste saranno le effettive colorazioni dei due device.

L’attesa quindi è ora tutta per il Mobile World Congress 2018, con le prossime due settimane che saranno cruciali per allestire una presentazione degna del top di gamma di riferimento di questo inizio d’anno. Per quanto concerne la data d’uscita, ancora in alto mare le conferme, sebbene i diversi widget presenti sugli schermi mostrati riportino tutti la data del 16 marzo. Solo una casualità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus 01