Il nuovo aggiornamento di Whatsapp è imminente, i dettagli dell’update

Le novità su Whatsapp sono sempre dietro l’angolo: pare sia in arrivo un nuovo e corposo aggiornamento per la piattaforma di messaggistica istantanea, che dovrebbe riservare parecchie e succose novità per tutti gli utenti.

Tante, dunque, le feature in arrivo per gli utenti Whatsapp: tra queste ci saranno miglioramenti per le funzionalità dei gruppi, che avranno liste dei partecipanti aggiornate con gli amministratori posti in alto all’elenco.

Ma anche la sicurezza riceverà un importante update: sono sempre più frequenti, infatti, messaggi di spam o presunte offerte irrinunciabili che si rivelano essere veri e propri tranelli da parte dei malintenzionati, tra possibili virus o link malevoli.

E infine, anche le note vocali riceveranno una piccola ma sostanziale rivoluzione: finalmente viene confermato che sarà possibile riascoltare i messaggi prima di inviarli, in modo da cancellarli ed eventualmente correggere degli errori.

 

 

L’aggiornamento si trova attualmente in fase di beta, ma pare che sia in arrivo per tutti gli utenti muniti di smartphone. Non mancheremo di aggiornarvi in merito a possibili novità.