Samsung, Apple, Huawei: i 5 migliori smartphone del 2017

Il 2017 è stato un anno a dir poco ricco per gli appassionati di smartphone: l’industria dei top di gamma ha sfornato alcuni dispositivi di incredibile valore e che gettano le basi per un futuro florido nella gestione delle nuove tecnologie. Andiamo ad analizzare i 5 migliori smartphone di questo 2017.

Samsung Galaxy S8

Che sia nella sua versione base o nella variante “Plus”, Samsung Galaxy S8 è uno dei dispositivi più performanti, completi e godibili che possiate acquistare. Con il suo display da 5.8 pollici e gli 8 mm di spessore, uniti a una fotocamera da 12 megapixel in grado di catturare video in 4K, il tutto impreziosito da 4 GB di RAM e un modulo di connessione LTE 4G – che garantisce una rete al top della velocità – rappresenta un’offerta da non perdere assolutamente: su ByTecno.it sarà vostro in diverse varianti.

Samsung Galaxy Note 8

Secondo top di gamma dell’azienda sudcoreana del 2017, Samsung Galaxy Note 8 è riuscito a scacciare poderosamente i demoni del suo sfortunato (ed esplosivo…) predecessore, proponendo un device solido, performante e impreziosito da feature esclusive come l’apposito pennino per le funzionalità touch. Il phablet è anche il più costoso di sempre di casa Samsung, ma può contare su prestazioni uniche e a dir poco eccellenti, in grado di rivaleggiare anche con con l’acclamato iPhone 8, come abbiamo evidenziato nella nostra recensione comparativa.

Huawei P10

Con il modello della linea P10, Huawei va sul sicuro riuscendo a migliorare tutto quanto visto con il modello precedente, l’ottimo P9. Caratterizzato da prestazioni da top di gamma, che trovano la loro punta di diamante nel comparto fotografico grazie alla fruttuosa collaborazione con Leica, Huawei P10 è uno smartphone accessibile per chiunque grazie alla sua gamma di varianti: la standard, la Lite e la Plus spaziano per varie fasce di prezzo in grado di soddisfare tutti gli utenti.

Huawei Mate 10 Pro

Anche in questo caso parliamo della seconda uscita del 2017 per la linea top di gamma dell’azienda cinese. Huawei Mate 10 Pro è l’unica variante sbarcata sul mercato italiano del nuovo dispositivo, che unisce prestazioni tecniche elevate al sempre eccezionale comparto fotografico che garantisce Huawei, insieme a una batteria davvero niente male. Anche questo device è disponibile per l’acquisto sul nostro sito web.

iPhone X

Tanto costoso quanto performante, iPhone X è l’ultimissimo top di gamma di casa Apple, che si prepara a rivoluzionare il mercato sfruttando le tecnologia del riconoscimento facciale, una delle nuove frontiere hi-tech del prossimo futuro. Le funzionalità al top prevedono anche un design all’avanguardia, caratterizzato da uno spessore di 8 mm e un comparto hardware di primissima fascia, come abbiamo evidenziato nella nostra recensione.