Samsung Galaxy Note 8 a tema Star Wars? Secondo un rumor è possibile!

Samsung Galaxy Note 8 ci porterà in una galassia lontana lontana? Mai dire mai, soprattutto perché si tratta di un rumor emerso nelle ultime ore e che di certo stuzzicherà gli appassionati del franchise di Star Wars e utenti del nuovo device dell’azienda sud coreana.

Secondo un noto profilo insider su Twitter, ovvero Ice Universe, arriverà infatti sul mercato un Samsung Galaxy Note 8 a tema Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. L’account ha infatti postato una foto dell’ormai noto dispositivo con un’immagine sfondo di BB-8, l’ormai iconico robottino sferico che appare per la prima volta proprio nel film di J. J. Abrams.

Certo, a ridosso di poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, annunciare un Samsung Galaxy Note 8 in edizione limitata a tema Star Wars manderebbe in visibilio i fan più sfegatati e disposti a spendere un’ingente somma per avere l’eventuale edizione esclusiva.

 

Voi lo vorreste uno smartphone a tema Star Wars? In attesa di avere l’ufficialità di un device del genere, se vi accontentate di una versione standard, la trovate su ByTecno.