Samsung Galaxy S9, sono queste le prime immagini ufficiali?

Gli occhi e le attenzioni di tutti gli appassionati del colosso di Seul sono rivolti a Samsung Galaxy S9, il nuovo dispositivo top di gamma dell’azienda sudcoreana il cui annuncio avverrà, molto probabilmente, al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Nelle ultime ore sono spuntate in Rete delle prime immagini che sembrano molto realistiche e che potrebbero essere davvero i primi scatti del device: ovviamente, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Dal punto di vista del design sembra che Samsung Galaxy S9 non porti con sé grosse novità: il suo aspetto, stando alle immagini in basso, sarà molto simile a quello dei Samsung Galasy S8, con una forma squadrata e un sensore per impronte digitali posizionato sul retro, il tutto unito alla ormai consueta doppia fotocamera posteriore, nuovamente posizionata in verticale.

Vi lasciamo, adesso, alle presunte immagini “incriminate” di essere l’atteso e veritiero leak sul design di Samsung Galaxy S9. È di vostro gradimento o prefeireste qualcosa di diverso?