Un’estate 2017 hi-tech: i 5 oggetti che non possono mancare nella vostra borsa da mare

Con il caldo ormai definitivamente esploso è ora di pensare concretamente alla propria estate, che per gli appassionati di tecnologia non può che essere all’insegna dell’hi-tech.

Che sia al mare, in città o in montagna, ci sono alcuni oggetti imprescindibili per tutti quelli che masticano tecnologia: quali sono gli oggetti che non possono assolutamente mancare nella propria borsa da mare, in vista dell’estate?

Partiamo dalle basi: chi va al mare vuol fare un bel bagno o prendere un po’ di sole per abbronzarsi, magari ascoltando della buona musica: un paio di buoni auricolari, come il modello SBS TEZIPEARSETK, è l’ideale avere una buona qualità audio in un ambiente solitamente affollato e rumoroso.

Spesso, però, si resta al mare per un’intera giornata e sappiamo bene quanto l’autonomia del proprio device rischia di esaurirsi velocemente tra musica, traffico dati e quant’altro: come non equipaggiarsi con un power bank, per evitare che la batteria del proprio smartphone si esaurisca anzitempo.

Fare foto in riva al mare, o in acqua, può essere divertente e può produrre degli scatti indimenticabili da condividere sui propri social, ma è meglio usare un bastone per selfie con tanto di pulsante che si collega direttamente alla fotocamera. Sempre meglio tenere il dispositivo il più lontano possibile dall’acqua!

In ogni caso, a prescindere da tutto, è sempre meglio proteggere il proprio dispositivo utilizzando le apposite cover e pellicole protettive: questo vale soprattutto al mare, con il rischio che la sabbia si insinui nel proprio smartphone.

Ormai certe console possono essere portate ovunque e utilizzate in qualunque maniera: Nintendo Switch può essere giocata in modalità portatile, ma anche in una speciale modalità da tavolo per giocare insieme ai propri amici. Che sia sotto l’ombrellone o al tavolo di un bar con i propri amici dell’estate, gli appassionati di gaming non possono non avere uno Switch nella propria borsa da mare.

Su ByTecno troverete tutti gli oggetti disponibili all’acquisto che non possono mancare nella vostra estate 2017. Qual è l’oggetto hi-tech di cui non potete fare a meno?