Samsung Galaxy S8 riceve il primo aggiornamento italiano, tutti i dettagli

Il ciclo vitale di Samsung Galaxy S8 è appena iniziato, ma è già pronto a entrare nel vivo. Già pronto, infatti, il primo aggiornamento per il top di gamma sudcoreano che da qualche ora è disponibile anche in Italia.

Nel corso dei suoi primi giorni sul mercato, infatti, diversi utenti hanno riscontrato qualche piccolo problema allo schermo: in particolare le tonalità del display, secondo alcuni, risultavano poco bilanciate e in alcuni casi fin troppo tendenti al colore rosso.

La compagnia di Seul è subito corsa ai ripari, sviluppando un primo aggiornamento reso disponibile dapprima in casa propria, Corea del Sud, successivamente anche in altri Paesi quali Germania e Turchia.

Ora l’update è arrivato anche nel nostro Paese per alcuni dispositivi, per altri bisognerà aspettare ancora un pochetto: per scaricarlo sul vostro Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8+ vi basterà tenere liberi appena 400 MB di memoria sul telefono.

 

Al momento ci risulta che, in Italia, l’aggiornamento è disponibile per i Samsung Galaxy S8+ non brandizzati Italia, ma di sicuro è questione di ore, o al massimo giorni, prima che sia esteso a tutti i dispositivi.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ sono disponibili per l’acquisto sul nostro sito.

Se invece volete farvi un’idea chiara sul dispositivo, vi invitiamo a non perdere la nostra recensione.