San Valentino 2017, guida al regalo low cost

La festa che tutti gli uomini temono e che le donne attendono trepidanti: San Valentino è ben più di una ricorrenza per coppiette, ormai infatti si è trasformato in un vero e proprio scoglio da superare, un banco di prova importante per rendersi conto dell’affinità che si ha con il proprio partner.

Regalo sì, regalo no. Cena romantica. Basta una confezione di cioccolatini, un mazzo di fiori. Il pensiero. L’importante è essere d’accordo su come affrontare la cosa, tutto il resto poi verrà in automatico. Cari uomini (e donne) sappiate però che presentarvi davanti al rispettivo compagno con un pacchettino vi farà fare sicuramente bella figura.

Ecco quindi che noi di ByTecno abbiamo deciso di darvi alcuni suggerimenti per fare il miglior regalo di San Valentino possibile, senza dissanguare le vostre finanze.

San Valentino 2017

San Valentino
photo by bngdesigns

Accessori per lo smartphone

Il primo suggerimento che vi diamo è quello di puntare su un accessorio per lo smartphone del vostro partner. Una bella scatola di cioccolatini, e sotto un pacchettino. Che sia un cover oppure un paio di auricolari non importa. La cosa fondamentale è non strafare per non sembrare arroganti, ma curare anche il dettaglio per far capire che ci tenete veramente.

Date uno sguardo alle offerte

San Valentino solitamente non è una ricorrenza che costringe al regalo “importante”, il consiglio che vi diamo però è di tenere sott’occhio le offerte a tempo del nostro sito. Tra le tante promozioni presenti ogni giorno potrebbe capitare quella che il vostro fidanzato, o la vostra fidanzata, aspetta da tempo. E allora ecco che sarete pronti a stupire presentandovi davanti a lui/lei stringendo tra le mani l’oggetto del desiderio.

Cornici digitali

Questa potrebbe essere la chicca, la ciliegina sulla torta per passare un San Valentino speciale. Raccogliete le vostre migliori foto insieme, comprate una bella cornice digitale, ed il regalo magicamente si sarà assemblato da solo. Non vi resterà altro da fare, se non godervi lo sguardo di chi lo scarterà.

Tommaso Calascibetta

Amante della tecnologia, innovatore in pantofole e vestaglia. Nerd elegante: ho il joystick di Armani e gli analogici in vera pelle.