PES 2017, ecco tutte le novità

Negli ultimi giorni spesso ci è capitato di parlare di EA Sports e del suo prodotto di punta atteso per le prossime settimane: FIFA 17. I fan accaniti conoscono bene le potenzialità del gioco e conosco anche il suo diretto rivale, una sfida che ogni anno si rinnova e che anche questa stagione con PES 2017 riproporrà ai videogiocatori di tutto il mondo un dualismo dal quale è difficile uscire.

Tante sono le novità in arrivo anche sul prodotto Konami e siamo pronti a svelarvele.

PES 2017 – Demo

La software house giapponese ha rivelato da poco la data d’uscita della demo di PES 2017, uscita prevista su tutte le maggiori console per il prossimo 23 agosto in America, mentre il giorno successivo in Europa. Gli stadi a disposizione dei giocatori saranno solamente due, Campo Nou e Neu Sonne Arena, mentre le squadre giocabili saranno le seguenti:
GERMANIA
FRANCIA
CLUB ATLÉTICO DE MADRID
ARSENAL FC
CA RIVER PLATE
SC CORINTHIANS PAULISTA
CR FLAMENGO
FC BARCELONA
CA BOCA JUNIORS

PES 2017 – Licenze squadre e stadi

Come sempre alcune mancanze nelle licenze fanno partire il titolo Konami con qualche punto in meno rispetto a FIFA, e quest’anno l’assenza di top club come Juventus, Chelsea, Manchester United e Real Madrid hanno aggravato ancor più la situazione. Gli stadi a disposizione poi saranno solamente cinque: Camp Nou, San Siro, Stadio Olimpico, St. Jakob-Park e Saitama Stadium 2002. Non certo un bel biglietto da visita per un titolo che deve combattere lo strapotere di FIFA 17.

Sul sito ufficiale, cliccando qui, potete accedere a tutte le informazioni sulle varie licenze.

immagine dal sito Konami

Tommaso Calascibetta

Amante della tecnologia, innovatore in pantofole e vestaglia. Nerd elegante: ho il joystick di Armani e gli analogici in vera pelle.